giovedì 27 luglio 2017

Cameratismo, Onore e Fedeltà.

 
Il "barone nero" Roberto Jonghi Lavarini, sopra, con il presidente della Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana, il mitico Comandante Armando Santoro, già volontario nelle Fiamme Bianche e poi nella Legione Autonoma Ettore Muti, e, sotto, con Donna Orsola Mussolini, Capo dell'Ordine dell'Aquila Romana, associazione cavalleresca e patriottica di collazione privata della famiglia Mussolini.


Con Roberto Jonghi: il Conte Grappa Ardito Paracadutista Alessandro Romei Longhena ed il Barone Avvocato Salvatore Lupo Migliaccio di San Felice e Stefano Di Martino, già vice presidente del Consiglio Comunale di Milano. Sotto con gli "squadristi" Don Rodrigo, Bacio Donato e Banana.


venerdì 14 luglio 2017

W IL DUCE !

 
 
Le tragicomiche sparate antifasciste dei sinistri compagni Fiano e Boldrini non solo non hanno minimamente spaventato e dissuaso la comunità di fedeli militanti neo-post-pro fascisti ma, al contrario, stanno facendo serrare i ranghi della destra sociale italiana. Ma il vero effetto boomerang della censura rossa è la riscoperta, da parte del popolo italiano, delle opere architettoniche, dei primati artistici e sportivi, delle riforme sociali e culturali, della assoluta grandez...za storica del Fascismo e di Benito Mussolini, soprattutto se paragonati all’attuale generale degrado di questa società democratica ed alla evidente mediocrità di questi politicanti, inutili pulci e parassiti che non lasceranno alcuna traccia nella storia.
 
Compagnucci più sfigati che infami, siete proprio alla frutta: continuate pure a blaterare inutilmente, a raccontare menzogne, a seminare odio e veleno… Gli italiani non vi credono e nemmeno vi ascoltano più… E noi, giovani e vecchi patrioti, con spirito cameratesco e goliardico, vi ringraziamo e stappando qualche bella e buona bottiglia di nero sangiovese di Predappio, cantando me ne frego e boia chi molla, brindiamo cosi: “Che si vinca o che si perda, viva il Duce, il resto è merda!”.
 
IL BARONE NERO
 
Consiglio a tutti: http://www.ferlandia.it/