lunedì 9 settembre 2013

Associazione Campo della Memoria di Nettuno

Carissimi,
 
come sapete nella notte del 18/03/2013 ignoti sono penetrati nel Nostro Sacrario, depredando molte delle targhe che ricordavano il valore e le gesta dei Nostri Soldati. Dopo lunghissime trattative con l'Onor Caduti e del Comune di Nettuno, siamo arrivati finalmente ad una soluzione. Onor Caduti effettuerà ai primi di settembre tutti i lavori di riparazione al Nostro Sacrario ( bagni, muri, impianto idraulico e tutti i lavori di muratura). Il Comune di Nettuno eseguirà tutta la pulizia e la cura del verde. Purtroppo di più non siamo riusciti a fare, pertanto chiediamo a tutti Voi Amici e Camerati un piccolo contributo, onde poter rifare in marmo tutte le targhe che ci hanno sottratto e vorremmo installare un sistema di video sorveglianza per la sicurezza del Nostro Sacrario.
 


 
 

Per tali motivi abbiamo aperto un C/C presso la Veneto Banca ( Agenzia Parioli), qui di seguito vi forniamo l'IBAN: IT68H0503503202144570560646 intestato Associazione Campo Memoria.

Un comitato di quattro garanti: 1. Marcello Perina ( imprenditore)
2. Carlo Porfiri (Segretario Caravella)
3. Mario Russo ( Dirigente bancario)
4. Giangaleazzo Tesei (Presidente Caravella)
controlleranno che un solo Euro non vada disperso.

Sicuri del Vostro aiuto, pur conoscendo la situazione finanziaria in cui questi governanti ci hanno infossato, dobbiamo fare il possibile, per ridare dignità al Nostro Sacrario.
L' impegno che chiediamo a tutta la Nostra Comunità non deve essere gravoso per nessuno. A noi basta un segnale di appoggio a tutto quello che stiamo facendo per le Nostre idee.
Vi ringraziamo cameratescamente di quello che potrete fare.

Associazione Campo della Memoria

Nessun commento:

Posta un commento